Lariano (RM), città dei Castelli Romani che è famosa per il suo pane, sta ultimando i preparativi per la 10° Edizione della “Festa delle Pappardelle al Cinghiale”.

L'evento è ormai ben consolidato ed è organizzato dalla sezione locale dell'Associazione Italcaccia guidata dal presidente Bruno Pantoni: la sede scelta è quella tipica di Piazzale dell'Anfiteatro, con un programma che prevede tre giorni, da Venerdì 28 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019

Sarà possibile degustare le ottime e squisite specialità a base di pappardelle al ragù di cinghiale, o pappardelle pomodoro e basilico oltre allo spezzatino di cinghiale, la salsiccia, gli arrosticini di pecora e le patatine fritte. Il tutto verrà accompagnato, e non potrebbe essere altrimenti, dal già citato pane larianese e dal buon vino dei Castelli.

Non mancheranno neanche i balli di gruppi e molti altri divertimenti come giochi per bambini.

Questa manifestazione, la cui prima edizione risale al 2009, da quel momento la Festa delle Pappardelle al Cinghiale si è affermata come uno dei momenti più attesi in questa parte del Lazio.

La Festa si terrà al coperto con posti a sedere ....e buon appetito a tutti!


=> Si ringrazia il Presidente per la realizzazione dell'articolo.


© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° FESTA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE a LARIANO

Condividi l'evento su...