A Monte di Procida (NA) ritorna il FESTIVAL DELLA CISTECCA con il gustoso panino, tante novità gastronomiche e tanta buona musica dal vivo!

Da Giovedì 27 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida (NA) in Via Panoramica 33 (adiacente Casa Comunale/Municipio), si terrà la 4° Edizione dell'evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada.

Tante le novità, non solo gastronomiche, per questo 4° Festival, tra cui un'Area giochi con gonfiabili e intrattenimento per bambini ed un nuovo programma artistico.

Oltre al gustoso panino con la Cistecca Montese, sarà possibile degustare una speciale pizza farcita sempre con la cistecca, ma anche gustosi ravioli ripieni di cistecca, il tutto accompagnato da ottima birra e vino!

Nel gustoso palinsesto: musica dal vivo a cura delle migliori cover band campane.

L'ingresso è gratuito!

Le degustazioni possono essere acquistate direttamente nell'area espositiva per soli 10€uro avrete diritto a: cistecca, bibita ed a scelta= frutta/dolce/gelato/limoncello

Se invece acquistate 5 menù su Eventbrite.it entro il 31 Maggio: ogni menù avrà il costo di 8€uro ...e portate con voi i biglietti stampati. 

=> Per maggiori info: cisteccamontese@gmail.com - WhatsApp: 331.4292119

 

👉 Adiacente allo spazio espositivo è disponibile un ampio parcheggio per auto e moto dalla capienza di oltre 2000 posti auto.

 

......Festival della Cistecca .....la tradizione in un'esplosione di sapori!

 

Si ringrazia gli organizzatori per la realizzazione dell'articolo.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTIVAL DELLA CISTECCA a MONTE DI PROCIDA

Condividi l'evento su...