L’antica Via Annia è stata il filo che ha unito storie di uomini e paesi tra terra e laguna.

ItinerAnnia è la manifestazione, giunta quest’anno alla sua 18° Edizione, organizzata dal Comune di San Giorgio di Nogaro in collaborazione con i Comuni di Carlino, Castions di Strada, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Porpetto e Torviscosa, legata ai prodotti tipici e alle radici più caratteristiche della cultura friulana.

Dal 30 Maggio al 2 Giugno il paese di San Giorgio di Nogaro (UD) farà da cornice a una serie di eventi, mostre, concerti e sport ospitando più di 30, tra stand enogastronomici e di Artigianato, e più di 80 stand espositivi, che faranno conoscere le peculiarità della Bassa Friulana.

Saranno presenti anche gli stand delle cittadine gemellate di Völkermarkt (Austria) e Mezőhegyes (Ungheria). Spazio anche alla cittadina di Arsia (Croazia), accomunata strutturalmente con Torviscosa.

QUESTO IL PROGRAMMA 2019 —> CLICCARE QUI

 

Un viaggio affascinante nella Bassa Friulana fra Gusto e Arte!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° ITINER ANNIA - EVENTI TRA GUSTO E ARTE a SAN GIORGIO DI NOGARO

Condividi l'evento su...