Il Circolo Culturale Camoi Onlus di Sacile rinnova il suo tradizionale appuntamento annuale con la Festa della Birra per il 27° anno consecutivo. 

Come sempre fra fiumi di birra, cibo a volontà, sport ed un palinsesto musicale da far invidia ad eventi ben più rinomati, i visitatori potranno vivere ben 15 giorni di allegria, spensieratezza e divertimento in compagnia, dal 14 al 30 Giugno 2019.

La manifestazione si terrà al coperto presso l'Area Feste del Circolo Culturale Campoi, in Via Casut, 17 - Loc. Camolli Casut, frazione di Sacile (PN). 

ORARIO CONTINUATO —>  19,30-01,30

Tutte le sere aprirà il chiosco enogastronomico, con squisite specialità friulane ed internazionali che vanno perfettamente ad abbinarsi alla birra, regina della festa. 

Venite a gustare tutte le specialità della festa, dal Galletto allo Spiedo, ai buonissimi panini Hamburger super farciti, al frico....

Immancabile e ricca la Pesca di Beneficenza......  

 

PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA —> RIMANETE CONNESSI QUI

 

Programma ricco....mi ci ficco:  la 27° Festa della Birra di Camolli Casut di Sacile vi aspetta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° FESTA DELLA BIRRA DI CAMOLLI CASUT DI SACILE

Condividi l'evento su...