La Festa del Prosciutto e delle Regioni Italiane 2019 fa tappa anche in Friuli Venezia Giulia, più precisamente a Gorizia, città frontaliera sempre aperta a sperimentazioni culinarie e vetrine enogastronomiche. 

La sagra si terrà nel weekend del 17-18-19 Maggio 2019 presso i Giardini Pubblici di Corso Verdi, nel cuore del Centro Storico goriziano.

Saranno presenti innumerevoli stand di prodotti tipici, che daranno vita ad un vero e proprio Mercatino, volto a far scoprire o riscoprire, ai visitatori, i gusti e i sapori tipici delle nostre regioni.

Il Mercatino offrirà prodotti d’eccellenza direttamente provenienti dalle loro terre d’origine, altrimenti introvabili in loco.

Il clima di simpatia e di festa che si creerà, la coreografia di colori e immagini, i profumi e i sapori trasporteranno il visitatore in una dimensione magica, esaltata dal piacere della degustazione.

 

L' appuntamento è fissato nella tre giorni, dalle ore 09.00 alle ore 20.00...........non mancate!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL PROSCIUTTO E DELLE REGIONI ITALIANE di GORIZIA 2019

Condividi l'evento su...