EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

Lo sapete dove germogliano le idee migliori per i professionisti e soprattutto per gli appassionati del verde?

Ovviamente alla 41° Edizione di OrtoGiardino - Lo Spettacolo della Primavera, il Salone di Floricoltura, Vivaistica, Orticoltura, Attrezzatura da giardino e parchi, che viene ospitato dal 28 Marzo al 5 Aprile 2020 presso tutti i Padiglioni e l'Area Esterna della Fiera di Pordenone.

Piante da giardino, da appartamento, ornamentali e tropicali, i fiori più colorati e ricercati, tante idee per un giardino ogni giorno più bello e più ricco....questo e molto altro per gli appassionati e operatori del settore, per chi ha il pollice verde o per chi semplicemente vuole curiosare.

La più grande manifestazione di pubblico dedicata agli appassionati di giardinaggio e orticoltura d'Italia si sviluppa su 30.000 mq di area espositiva fitta di stand, con tutto quello che serve per rinnovare terrazzi e giardini.

Uno stimolo irresistibile a visitare OrtoGiardino dove vivai, floricoltori, rivenditori di bulbi e sementi, concimi, attrezzature per il giardinaggio, mobili per esterni, sono pronti a soddisfare il desiderio di shopping verde dei visitatori.

INFORMAZIONI

Orari:   Lunedì – Venerdì: 14.00-19.00  ⇔  Sabato - Domenica:  9.30-19.30

Biglietti:  Intero:  € 8,00 ⇔  Ridotto :  € 6,00 ⇔ Gratuito per i ragazzi fino a 13 anni

La prenotazione deve essere fatta inviando una mail (info@fierapordenone.it) o un fax 0434.570415 indicando: la data della visita il numero delle persone e la lista dei partecipanti.

 

Una nuova grande Edizione di OrtoGiardino:  non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° ORTO GIARDINO a PORDENONE

Condividi l'evento su...