La Pro Loco di Poggio Rusco (MN) in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano da Venerdì 14 Giugno a Martedì 18 Giugno 2019 a Poggio Ruscoil MERCATINO DELLA FIERA DI GIUGNO.

In Via G. Matteotti dalle ore 19:00 alle ore 24:00, arriva il Mercatino degli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero. 

Saranno presenti le bancarelle con tanti Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

Ed alla bellezza ci pensano gli Espositori con i loro Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

...e se tutto non vi basta .....fatevi incantare dai profumi del cibo di strada dello Street Food.

Programma della Manifestazione:

Venerdì 14 Giugno: Poggio Festival Junior;

Sabato 15 Giugno: Concerto del Gruppo "Sempre Noi";

Domenica 16 Giugno: Concerto Enrico Zapparoli e Margutti Emanuele;

Lunedì 17 Giugno: "Al Bastardon" Gara tra Cani Meticci;

Martedì 18 Giugno: Mirko Bellutti Orchestra.

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286

Email: nsv.eventi@gmail.com

....shopping e divertimento ....il tutto ad Ingresso Libero!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV DELLA FIERA DI GIUGNO di POGGIO RUSCO

Condividi l'evento su...