Torna il Merano Wine Festival, da Venerdì 8 a Martedì 12 Novembre 2019, con la 28° Edizione.

A Merano (BZ) numerosi e selezionati produttori di vino italiani ed esteri si danno appuntamento, per presentare e proporre la degustazione delle loro migliori etichette, accompagnate dalle prelibatezze dei maestri dell’arte gastronomica insieme a un’offerta unica di birre artigianali e grappe, provenienti dai migliori birrifici e distillerie.

Showcooking e altre iniziative scandiscono la manifestazione che fa di Merano per alcuni giorni la “Capitale del Gusto”.

Il Merano WineFestival non è solo un evento; è un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.

A celebrare la 28° Edizione, cinque giornate piene di emozioni, contenuti, idee da scoprire e tanti amici: oltre 950 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, e più di 120 artigiani del gusto.

SCOPRITE TUTTE LE INFORMAZIONI ED IL PROGRAMMA —> CLICCATE QUI

 

 

Venite a scoprire l’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire nel mondo del vino, selezionata The Wine Hunter Award.........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° MERANO WINE FESTIVAL

Condividi l'evento su...