Torna con la sua 4° Edizione uno degli eventi più attesi nella storia dei Castelli Romani, del genere Comics, che riunirà gli appassionati di fumetti, games, cosplay e tutto ciò che gravita intorno a questi fantastici mondi: Catone Comics.

Nella suggestiva cornice di Piazza Borghese a Monte Porzio Catone (RM), patrocinato dal Comune. L'evento si svolgerà nei giorni di Sabato 18 Maggio e di Domenica 19 Maggio 2019. 

Torna dunque a grande richiesta, dopo i successi della prima edizione, la kermesse di Monte Porzio Catone, dedicata al fumetto. E pensare che era nato tutto per gioco, dall’iniziativa di due "eroi" Monteporziani, che avevano un sogno…..dare vita per le strade del loro paese natio alle loro avventure, che fino a quel momento erano costrette esclusivamente dentro uno schermo o sulle pagine di un fumetto…..

Finalmente tutto questo non solo è diventato realta, ma una bellissima realtà riconfermatasi quest'anno con la 4° Edizione.

La Fiera non è solo dedicata al fumetto, ma anche al videogioco e al Cosplay. Vi saranno spettacoli musicali, teatrali e di danza, oltre alle due gare cosplayer (Sabato: Principesse Disney; Domenica: cosplayer in generale) a cui saranno consegnati dei premi, decretati da una giuria di esperti.
 

Per le vie del paese sarà allestito un mercatino con standisti di varie tipologie (fumetti, videogiochi, artigianato e hobbystica).

 

Saranno presenti delle aree game dove si disputeranno tornei e non mancherà il trucca bimbi, per i più piccoli .

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° CATONE COMICS di MONTE PORZIO CATONE

Condividi l'evento su...