Ritorna a Riofreddo (RM), comune dell'entroterra romano al confine con l'Abruzzo, il primo evento enogastronomico dell'anno, sicuramente il più gustoso: la 14° Edizione della Sagra degli Gnocchi di Riofreddo.

Organizzata ogni anno dalla Pro Loco di Riofreddo, con il Patrocinio del Comune di Riofreddo la sagra si terrà nei giorni Sabato 1 Giugno 2019 (solo a cena - ore 19,00) e Domenica 2 Giugno 2019 (solo a pranzo - ore 12,00

Lo stand gastronomico, allestito nella tradizionale location di Piazzale Ricciotti Garibaldi vedrà protagonisti assoluti gli Gnocchi.Rigorosamente preparati a mano (acqua,patate,uova e farina), rappresentano uno dei piatti tipici del paese.

Costo Menù Completo:  €uro 10,00

Per gli amanti della buona musica, nuovo appuntamento con il Festival Incanto, alla sua 3° Edizione, con tributo al grande Rino Gaetano.

   

 Per i più piccini, invece Maxi gonfiabile, completamente gratuito.

 

Tutti a Riofreddo, inizierà la lunga stagione delle feste.....in primis: GNOCCHI!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° SAGRA DEGLI GNOCCHI DI RIOFREDDO

Condividi l'evento su...