Ritorna il classico appuntamento per il giorno 16 Agosto 2019 con L' Incendio del Mare, i fuochi d'artificio di Ferragosto a Lignano Pineta, rinomata  località di Lignano Sabbiadoro (UD).

Come ogni anno, la Società Lignano Pineta con il contributo di vari negozianti e attività della città balneare offrono al turista un magnifico spettacolo pirotencico a Lignano, con sempre nuove coreografie per strabiliare il pubblico di Pineta.

Il pioniere e inventore di questa stupenda manifestazione è Ciro Manfredonia insieme alla società gestore della spiaggia. 

Anche quest'anno le rampe di lancio saranno 3: il "pontile a mare" e 2 piattaforme in mezzo al mare, per rendere ancora più affascinate questo spettacolo pirotenico di Ferragosto.

 

Si potranno ammirare i fuochi a Pineta tra il Pontile e l'Ufficio Spiaggia numero 3 alle ore 23:30!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L'INCENDIO DEL MARE a LIGNANO PINETA 2019

Condividi l'evento su...