Asti ospiterà l'evento EUROPA MARKET - MERCATO EUROPEO ANVA da Giovedì 23 Maggio a Domenica 26 Maggio 2019.

Dalle ore 10,00 alle ore 24,00 in Piazza Campo del Palio sarà: mercato, artigianato, area street food, enogastronomia e tante idee regalo!

▶ EVENTO 

Nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0.

Ci sarà spazio anche per lo street food di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze italiane ed europee. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali , in una vera e propria "food e drink experience".

▶ CHI SIAMO 

Europa Market - Mercato Europeo, è l’appuntamento con produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi europei e Sud America con oltre 50 banchi in esposizione. Gli stand saranno un mix di buona cucina internazionale e shopping europeo.

L’iniziativa, è l'occasione per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti particolari, insoliti, tipici dei Paesi di provenienza dei commercianti che arrivano da tutta Europa e non solo. Lasciatevi conquistare dai profumi e dai sapori di: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Olanda, Polonia, Gran Bretagna, Argentina, Brasile, Messico, e naturalmente l’Italia.

▶ MISSION

Grazie ad un team di professionisti del settore, ci occupiamo delle iniziative a “360” gradi: ideazione, organizzazione, logistica, allestimenti, comunicazione, commercializzazione. La filosofia si basa sulla valorizzazione dei prodotti locali, le priorità si identificano nella tipicità del prodotto, qualità e sostenibilità. Per questi motivi, viene dato spazio alle realtà locali, artigianali, a km0. Artigiano vuole dire rispetto verso la tradizione guardando all'innovazione, coniugando creatività, gusto e passione per i prodotti artigianali di alta qualità.

▶ CONTATTI 

L'evento è organizzato da Anva e Confesercenti ==> Per informazioni: 055.2705287

 

.....uno shopping dal gusto ....Europeo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EUROPA MARKET - MERCATO EUROPEO ANVA 2019 - ASTI

Condividi l'evento su...