Divertente ed emozionante.......è Asfaltart a Merano!
 
Stop! Fermatevi prima di alzare il naso perché avete letto "Artisti da strada"!!
 
Non si tratta dei classici flautisti di pan di fronte ai centri commerciali, ma di artisti, comici e musicisti di fama internazionale, che renderanno la città di Merano (BZ) insicura per un intero fine settimana - e vi intratterranno e vi ispireranno nel modo più bello!
 
L' appuntamento di Asfaltart - Merano 2019 è fissato per il weekend del 7-8-9 Giugno.
 
L'Asfaltart è un Festival di Street Artists per grandi e piccoli!
 
Allo stesso tempo ci sono sempre più spettacoli in luoghi diversi della città vecchia. La cosa migliore da fare è prendere il libretto del Programma direttamente all'inizio presso lo Stand di fronte al Kurhaus, in modo da non perdervi lo spettacolo giusto per voi!
 
 
 
 
Se avete voglia di trascorrere un weekend all'insegna del divertimento, una visita ad Asfaltart dovrebbe essere in cima alla vostra lista!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASFALTART - MERANO 2019

Condividi l'evento su...