A Nerola (RM) in Piazza San Sebastiano Sabato 22 Giugno 2019 dalle ore 19,30, l'Associazione Culturale Nerola, vi delizierà con la SAGRA DELLE STRACCIOSE: una tipica fettuccina impastata con uova, acqua e farina e condita con sugo di pomodoro fresco e basilico, fatta dalle cuoche "stellate" del posto.

L'abbinamento prelibato per il 2019 sarà l'ARROSTICINO!

Venite a scoprire i sapori tipici della sabina, le bellezze di un bellissimo borgo medievale.

Durante la sagra, potrete degustare un menù composto solo da prodotti locali. Il menù sarà composto da un piatto di stracciose (piatto tipico nerolese) condite con sugo di aglio, olio, pomodoro e basilico, arrosticini e bruschette con olio DOP nerolese, compreso nel menù una bottiglia d'acqua ed un bicchiere di vino.

Inoltre si potranno gustare patatine fritte e crepes alla nutella.

Tutto sarà allietato con musica dal vivo.

Nella stessa giornata, sarà possibile effettuare una visita guidata nel bellissimo Castello Orsini. Per chi fosse interessato alla visita contattare solo ed esclusivamente il Castello Orsini chiamando il numero 0774.683272.

L’Associazione si raccomanda SEMPRE di accertarsi dell’effettivo svolgimento della manifestazione attraverso i propri contatti oppure sul sito

http://asscultnerola.wix.com/acnerola per eventuali modifiche di data dovute alle condizioni meteo

CONTATTI

327.8376820 – ass.cult.nerola@gmail.com

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLE STRACCIOSE e degli ARROSTICINI di NEROLA

Condividi l'evento su...