PARVA NATURALIA - FIERA DEL BIOLOGICO e DEGLI ARTIGIANI giunge ad Auronzo di Cadore (BL) da Venerdì 9 Agosto a Domenica 11 Agosto 2019 per la sua  2° Edizione.

É la festa mercato delle colture biologiche sensoriali ospitata nel Centro Storico della cittadina - esattamente in Piazza Santa Giustina e camminamento - con un itinerario emozionale che si svilupperà tra bancarelle di falegnameria, vivai e degustazioni di prodotti.

Le Aziende espositrici incontreranno cittadini e visitatori per far assaggiare i propri prodotti e dar vita ad un arcobaleno di emozioni fra i profumi, i sapori e bellezza!

La manifestazione vuol rendere omaggio all’agricoltura nell’Anno dedicato al SENSORIALE per dare valore aggiunto all’agricoltura vera. Si approfitta infatti di questo appuntamento per comunicare un modello di azienda, storicamente molto diffuso ma che poi è stato messo nel dimenticatoio, e negli tempi ha riavuto delle interpretazioni sublimi nella vita delle famiglie, i sensi ci fanno captare sensazioni diverse ad ognuno di noi .

“Proprio perché stiamo riscoprendo i sensi– dice Andrea Reggianini, Presidente dell’Associazione Salviamo il Biologico ed organizzatore dell’evento - è importante sottolineare che sono anzitutto le piccole aziende quelle che meglio preservano le caratteristiche sensoriali di ogni prodotto che creano, puntando alla produzione sostenibile e diversificata dei propri prodotti.” 

Promossa grazie al Patrocinio del Comune di Auronzo di Cadore la festa PARVA NATURALIA intende anche mettere a fuoco con la competenza di cultori ed esperti il quadro normativo entro cui si trovano ad agire oggi le aziende agricole e che nel nostro territorio fanno agricoltura biologica.

 

PARVA NATURALIA sarà una fiera da vivere genuinamente, all’aria aperta, un’occasione  per scoprire il piacere di una dimensione sana della vita, in armonia con se stessi e la natura, dove trovare  risposte ai sempre più ricercati bisogni di cibo genuino e di qualità.

L’INGRESSO É LIBERO E GRATUITO!

Per maggiori informazioni scrivere a: info@salviamoilbiologico.com  

 

🌾🥰 ....Parva Naturalia, sostiene l’agricoltura sensoriale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° PARVA NATURALIA - FIERA DEL BIOLOGICO e DEGLI ARTIGIANI - AURONZO DI CADORE

Condividi l'evento su...