Le Radici, splendida realtà, rappresenta un crogiolo in cui si fondono in un connubio perfetto l’amore e la passione per le specialità trentine. Birre artigianali alla spina e in bottiglia, una piccola ma curata selezione di vini, cocktails e miscelati, offrono agli avventori la possibilità di scoprire e degustare i sapori e gli aromi del Trentino.

Dalla sinergia fra Le Radici, l' Associazione Le Donne della Birra e la Corte Casa Bertolini è nato tre anni fa uno straordinario evento birrario, che a Rovereto (TN) si rinnova anche nel 2019, esattamente nel weekend di Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno.

Ritorna, dunque, la 3° Edizione di In Birra....Divinitas - Microfestival delle Birre Artigianali al Femminile.

Si scrive Birra si legge Donna..........infatti quest’anno l'evento avrà un valore aggiunto: la sinergia tra Le Radici e l’Associazione Le Donne della Birra che porterà una nuova sensibilità tipicamente femminile, in grado di arricchirlo ed esaltarlo.

Il Festival, che si svolgerà nell’arco di due giornate, sarà ospitato dall’antica e magnifica Corte di Casa Bertolini, situata in pieno Centro Storico di Rovereto nella magica Via Rialto.

Tra Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno avrete la possibilità di scoprire i prodotti di 5 birrifici artigianali provenienti da tutta Italia.

La degustazione sarà accompagnata da un ottimo Street Food autoprodotto a Km 0, da un coinvolgente contesto musicale e da stimolanti attività ludico-pratiche inerenti al settore birraio.

 

Impossibile mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° IN BIRRA.....DIVINITAS - MICROFESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE AL FEMMINILE di ROVERETO

Condividi l'evento su...