Torna AdesenFesta San Michele All'Adige, la Festa ufficiale di San Michele all'Adige, giunta alla sua 9° Edizione, che si svolge abitualmente il primo weekend di Giugno.

L'evento è gestito dalla Pro Loco di San Michele in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, numerose associazioni comunali e il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina.

Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2019: due giorni di festa che animeranno San Michele all'Adige (TN).

Si comincia il pomeriggio del Sabato con le attività ludiche lungo il fiume Adige per poi spostarsi la sera nel Centro Storico in Via Roma fino a Via Avanzi con gli Stand gastronomici delle associazioni, mostre, degustazioni TrentoDoc, esibizioni di gruppi live.

A proposito di intrattenimenti..........

LEGGETE SULLA LOCANDINA QUI SOTTO

L'immagine può contenere: una o più persone

AdesenFesta ogni anno si arricchisce sempre di più e i partecipanti sono sempre più numerosi.......non fatevelo raccontare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° ADESENFESTA SAN MICHELE ALL'ADIGE

Condividi l'evento su...