Le Frontiere dell' Europa è un evento Street Food, targato Street Food Eventi Italia, con il Patrocinio del Comune.

La sua 2° Edizione, quest'anno, si terrà nel weekend del 24-25-26 Maggio 2019 nella stessa location di Via Marco Polo  sulla Spiaggia Levante di Terracina (LT).

Si tratta di un affascinante percorso tra Storia, Cultura e Arte Culinaria che prevede la partecipazione di stand della Sicilia con i loro prodotti, come panelle,arancini,pane ca’ meusa,cannoli e cassatine,della Puglia con la bombetta di Alberobello, dell'Abruzzo con arrosticini,hamburger di pecora,salumi e formaggi tipici.

Prevista la partecipazione anche di stand internazionali come la Grecia con souvflaki e pitagiros, l'Argentina con asado e grigliata di carne argentina, la Spagna con paella, tinto de verano e tapas, oltre all'Irpinia Food con il famoso maialino e.......... altro ancora

Le serate saranno allietate da band musicali.

Ospite d' eccezione:  Floriana Secondi, direttamente dal Grande Fratello.

 

L'ingresso è libero........un motivo in più per non mancare!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° LE FRONTIERE DELL'EUROPA a TERRACINA

Condividi l'evento su...