Domenica 2 Giugno 2019 ritorna in giornata unica (ore 11,00-24,00) una nuova Edizione di "Giardino di Birre" , la rassegna birraria che ogni anno coinvolge il tranquillo paese di Mosciano Sant'Angelo (TE).

Birre rigorosamente artigianali, Street Food di qualità e musica: sono questi gli ingredienti principali, perfettamenti mixati, di Giardino di Birre.

Una giornata intera all'insegna del più puro e sano divertimento, dove bere un bel boccale di birra artigianale, sgranocchiando del gustoso cibo da strada, in compagnia, sembra essere l'unica preoccupazione..........

Nato dalla sinergia fra La Pecora E Il Luppolo, La Staffa - Craft Beer e Bere Bene, l'evento Giardino di Birre proporrà anche un' interessante scaletta di intrattenimenti, prevalentemente a carattere musicale.

Ad ospitare l'evento è la stessa sede de "La Pecora e Il Luppolo", in Contrada Selva Alta a Mosciano Sant'Angelo.

 

Info e prenotazioni:  349.8639149 (Guido) – 392.9285308 (Loreto) – 389.1559970 (Davide)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GIARDINO DI BIRRE a MOSCIANO SANT'ANGELO 2019

Condividi l'evento su...