Al via la 6° Edizione di Jisce Sole "Il Rituale del Solstizio d'Estate" che ogni anno viene celebrato nel paese di Mutignano, rinomata frazione del comune di Pineto (TE).

Nel weekend del 21-22-23 Giugno 2019, che coincide con l'arrivo della stagione estiva, il paese di Mutignano si animerà magicamente, uscendo dal suo abituale torpore.

Ci penserà l'Associazione Culturale Mutignano Eventi ad animarlo, con una serie di iniziative che prevedono balli e canti popolari, riti propiziatori e altre attività, per dare il benvenuto al Solstizio d'Estate.

Non mancheranno neppure momenti culinarii che si manifesteranno con l'apertura degli stand gastronomici, pronti a servire gli immancabili arrosticini ed altre specialità della tradizione abruzzese.

 

Ombelico del mondo per tre giorni sarà la piccola Piazza San Silvestro di Mutignano: per vivere insieme il rito dell'Estate!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° JISCE SOLE - IL RITUALE DEL SOLSTIZIO D'ESTATE a MUTIGNANO

Condividi l'evento su...