In Corso S. Giorgio e Piazza Martiri della Libertà a Teramo, trova spazio Curiosando - Mercatino dell'Antiquariato, la manifestazione legata all'Antiquariato, Modernariato e Vintage più diffusa del Centro Italia.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Teramo e in collaborazione con il Consorzio Commercianti Teramo-Centro, l’organizzazione è a cura della Società Brandozzi snc che opera nel settore dell’organizzazione delle Mostre di Antiquariato da oltre vent’anni.

Ad attendere il pubblico ci saranno selezionati antiquari provenienti da varie regioni italiane che con i loro stand creeranno un percorso suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie, complementi d’arredo di pregio, vasellame d’argento, candelieri, piatti, statuine di bronzo, ceramiche e porcellane, tappeti ed arazzi, vetri d’arte e tanto altro ancora.

Ci si potrà imbattere dunque in arredi e utensili della cultura popolare contadina, così come in oggetti eleganti e preziosi provenienti da nobili dimore.

Oggetti e accessori per le vostre case,  per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

 

CALENDARIO 2019

—> 5-6 MAGGIO

=> 15 SETTEMBRE = Ospiti d'eccezione l'Accademia delle Danze Ottocentesche - Una giornata alla scoperta delle magiche atmosfere dell'Ottocento 

Questo il programma:

- 11.00 Sala dei Savi (Palazzo dei Capitani) CORSO GRATUITO di Danze Ottocentesche, per tutte le età. => Per prenotazioni Paola 324.7982498

- 17.30 Piazza del Popolo SPETTACOLO di Danze a cura dell'Accademia Danze Ottocentesche.

—> 21-22 SETTEMBRE

—> 1-2-3 NOVEMBRE

—> 14-15 DICEMBRE

 

ORARIO CONTINUATO  —>  ore 10,00-20,00

 

Concedetevi una passeggiata alla scoperta del pezzo raro e curioso e, magari, chissà, del tesoro nascosto......a Teramo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSANDO - MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO di TERAMO

Condividi l'evento su...