La Comunità di Rosegaferro ed il Gruppo Il Sasso è pronta a ritrovarsi insieme per la tradizionale Festa delle Rose in programma da Venerdì 12 a Lunedì 15 Luglio 2019, nella frazione di Rosegaferro, nel comune di Villafranca di Verona (VR).

La manifestazione vi aspetta, come sempre, numerosi nell’accogliente scenario degli Impianti Sportivi di Rosegaferro.

Le serate da Venerdì 12 a Domenica 14 saranno dedicate al Liscio sulle due piste da ballo, mentre Lunedì 15 ci sarà una serata particolarmente adatta ai giovani e non solo, all’insegna del Latino Americano.

Dalle ore 19,00 funzioneranno Stand gastronomici e si potranno degustare piatti tipici come risotti, tortellini, grigliate di pollo, carne alla brace e carne salà.

Non potranno mancare, ovviamente, le squisite “torte delle rose”, il tutto accompagnato dagli ottimi vini locali.

Per il paese è un’importante occasione per passare qualche serata in compagnia all’insegna dello svago e della buona cucina, ma a Rosegaferro sono pronti ad accogliere al meglio anche chi verrà da fuori per divertirsi.

 

PROGRAMMA

Venerdì 12 Luglio – Serata danzante con OMAR CODAZZI

Sabato 13 Luglio – Serata danzante con MUSICA WIVA

Domenica 14 Luglio – Serata danzante con MAURIZIO MEDEO

Lunedì 15 Luglio – Serata LATINA con QUIERES BAILAR e la MUSICA di DJ BLANCOPENA

 

Un bel Programma, quattro serate in allegria e..........le gustose torte delle rose...........cosa volete di più!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLE ROSE di ROSEGAFERRO 2019

Condividi l'evento su...