Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2019, (con una serata inaugurale Venerdì 7 Giugno) a Todi (PG) ritorna il Wine Show, versione Estiva (quella invernale è ad Orvieto) con la sua 4° Edizione.

WINE SHOW è un grande evento enogastronomico che mette in mostra i prodotti di cantine e aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia con oltre 700 etichette in esposizione e degustazione.

Un appuntamento imperdibile per esperti e appassionati di vino, una preziosa occasione di incontro e confronto diretto tra i produttori e le imprese del settore Food&Beverage, un'opportunità unica per coniugare le eccellenze enogastronomiche alla promozione turistica del territorio.

PROGRAMMA DELLE TRE GIORNATE —> Prenotate le vostre degustazioni

Come in tutti gli spettacoli che si rispettino anche Wine Show ha una parte del programma in cui sperimentare nuove cose e andare a caccia di nuovi "talenti". Con Wine Show Off, dunque, il vino lascia il palcoscenico a un'altra grande protagonista: la birra artigianale.

Una degustazione in piazza accompagnata da un concerto gratuito di musica Swing con la "Swingle Kings" band.

 

Todi Wine Show:  uno “spettacolo” per gli occhi e per il palato!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° WINE SHOW - TODI

Condividi l'evento su...