Da Venerdì 23 a Domenica 25 Giugno 2023 ad Albiano Magra, frazione del Comune di Aulla (MS), torna la Rievocazione della Fondazione di Albiano nel 1266.

Dalle ore 19:00 alle 24:00 il Borgo Medievale di Albiano Magrà tornerà a ritroso nei secoli per mostrare scene di vita quotidiana del XIII° Secolo.

Il programma di C’era una volta… Albiano 1266 è davvero interessante, soprattutto per gli amanti della Storia e in particolare di quella dell'Età di Mezzo. Nel corso della rievocazione, infatti, protagonisti saranno alcuni personaggi medievali: dai combattenti agli Sbandieratori, dai Falconieri ai Giocolieri, con Maghi, Streghe, Fuoco e .....molto altro nel centro storico di Albiano!

Non mancheranno alcuni spazi dedicati alla buona cucina toscana, tra cui gli stand gastronomici e i banchetti culinari. Gli irrinunciabili dello shopping, infine, potranno sbizzarrirsi nel mercato medievale. E per i bambini: laboratori didattici e giochi a tema.

QUI maggiori dettagli.

Ingresso libero.

Salite a bordo della macchina del tempo di Albiano ...il 1266 vi aspetta!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

C'ERA UNA VOLTA....ALBIANO 1266

Condividi l'evento su...