Il più pregiato prodotto del sottobosco diventa attore principale a Chiusi della Verna (AR) nei giorni di Ferragosto (14-15-16-17-18 Agosto 2019), in occasione della 28° Edizione della Sagra del Tartufo.

Negli stand gastronomici, aperti a pranzo e cena tutti i giorni (tranne Venerdì e Sabato solo a cena) presso il Parco Macchini, l'ormai tradizionale sagra propone piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente. 

Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un Mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini.

 

PROGRAMMA

—> Mercoledì 14 AgostoPranzo (dalle ore 12,00) e Cena (dalle ore 19,00)

Serata con la Live Band “Dieci anni dopo” e spettacolo di cabaret con il comico Massimo Antichi.

—> Giovedì 15 AgostoPranzo (dalle ore 12,00) e Cena (dalle ore 19,00)

Nel pomeriggio “Schiuma Party colorato” in compagnia di Gianni Ragio DJ. Spettacolo serale con la Ligabue Tribute Band “RadioFreccia”

—> Venerdì 16 AgostoCena (dalle ore 19,00)

A seguire, direttamente dal Karemasky Multi Art Lab di Arezzo, una delle serate più famose del panorama aretino, il Trash Party!

—> Sabato 17 AgostoCena (dalle ore 19,00)

A seguire serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Quinta Stagione”.

—> Domenica 18 AgostoPranzo (dalle ore 12,00) e Cena (dalle ore 19,00)

Pre-Show con musica dal vivo. A Seguire lo spettacolo del duo comico “7 Cervelli”

 

Tutte le sere Cocktail Party con i baristi della Sagra del Tartufo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° SAGRA DEL TARTUFO di CHIUSI DELLA VERNA

Condividi l'evento su...