La splendida ed attesissima FESTA DEI SS. PATRONI torna a San Pietro a Ponti, località del Comune di Campi Bisenzio (FI), con la sua 45° Edizione in programma da Martedì 18 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019

Ad allietare le serate, oltre alle consuete specialità culinarie a base di pecora, ci saranno molte attività ed eventi a contorno di questa manifestazione.

Da Martedì 18 Giugno 2019 nella pista da pattinaggio saranno presenti GONFIABILI Gratuiti per i bambini sotto i 12 anni - Mentre presso il Teatro "Cesare Rugi" del Circolo sarà allestitia una bellissima Mostra di pittura!

Le serate saranno allietate da musica e spettacoli vari: serate di magia e attività di gioco e avvicinamento allo sport. 

Ampio parcheggio segnalato su Via Pistoiese, in corrispondenza della traversa di Via del Santo.

Una Festa che è in realtà una spiccata anima gastronomica che viene condivisa da oltre 350 persone a serata!

La specialità della zona non è solo la pecora, tipica della cucina campigiana, che si potrà gustare come sugo nei primi piatti o come secondo in umido o alla brace, perchè non potete perdervi le specialità alla brace.

La cucina della Festa apre tutte le sere dalle ore 20.00 

Si precisa che l'intera organizzazione e le attività connesse sono in plauso ai soci del Circolo MCL "Il Gorinello" ed ai volontari.

=> Per INFO e PRENOTAZIONI: 055.8999717 - Dalle 12.00 alle 16.00 il bar è chiuso 

=> In caso di pioggia posti al coperto sono limitati

😋 🤩....buoni sapori, sano divertimento, desiderio di aggregazione sono il successo di questo grandioso raggiungimento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

45° FESTA DEI SS. PATRONI a SAN PIERO A PONTI - Campi Bisenzio

Condividi l'evento su...