Anche se in via Sperimentale, Castello d'Agogna inaugura finalmente il suo MERCATO COMUNALE SETTIMANALE!

 

√ Giorno: Ogni Lunedì

√ Durata: Fino a Dicembre

√ Dove:  Piazza Martiri Nassiriya

√ Orari:  7,00 – 14,00 

√ Bancarelle:  13

√ Merceologia:  Bancarelle di prodotti alimentari e non alimentari

 

Prenderà il via Lunedì 3 Giugno 2019 il MERCATO COMUNALE SPERIMENTALE!

Grazie all'impegno dell'Amministrazione già 13 banchi di categorie merceologiche distinte: abbigliamento, casalinghi, calzature, fiori, frutta e verdura, salumi, pane -  hanno aderito all'iniziativa che sarà proposta in forma sperimentale per 6 mesi.

“Lavoriamo giornalmente per realizzare le proposte fatte in campagna elettorale ed oggi, a meno di un anno dal nostro insediamento, siamo fieri di presentare in concreto alla cittadinanza un vero e proprio mercato. L’adesione di ben 13 banchi è un segnale forte della fiducia che i Commercianti hanno nella location e nella nostra comunità. I sei mesi di sperimentazione serviranno per capire se l'iniziativa potrà diventare definitiva e ci auguriamo ancor più attrattiva per i commercianti. Tutto dipenderà soltanto dalla risposta delle persone, in primis dei castellanesi" - la dichiarazione del Sindaco William Grivel al quale fa eco il vice Sindaco Morena Barichello che si è occupata direttamente dell'iniziativa.

“Piazza Nassiriya ha un potenziale importante per il commercio ed anche per questo motivo gli ambulanti hanno voluto scommettere insieme a noi su questo mercato. La vicinanza delle poste e delle scuole rappresentano un altro punto a favore . Come amministrazione credo di poter dire che di più non si poteva fare, adesso speriamo che soprattutto i castellanesi apprezzino e si godano il loro mercato”.

Il Mercato settimanale è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

Il Mercato settimanale ….shopping a cielo aperto!

 

🧐 ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO SETTIMANALE di CASTELLO D'AGOGNA

Condividi l'evento su...