Sabato 8 Giugno 2019 siete invitati alla 10° Edizione della FESTA DELLA PIZZA FRITTA in Piazza L. Cadorna e Piazza San Biagio a Sant'Ambrogio sul Garigliano (FR).

Nella caratteristica cornice collinare del paese che si affaccia sul fiume dal quale prende il nome, si terrà la gustosa Festa organizzata dall'Associazione ricreativo-culturale "CONVIVIO-FRANCO MESSORE" e Patrocinata dal Comune di Sant'Ambrogio sul Garigliano.

Nel corso della serata pizza fritta a volontà servita nelle più tradizionali versioni, panini, cuoppo di pesce e tanta buona birra.

Gli ospiti saranno allietati con musiche di vario genere e balli di gruppo. La manifestazione è finalizzata a raccogliere fondi in favore dell' Associazione Onlus DYNAMO CAMP.

Gli organizzatori sono già al lavoro per accogliervi nel migliore dei modi garantendo una serata indimenticabile.

Parcheggio con Servizio Navetta e Gonfiabili per Bambini! 

Nel corso della serata ...emozionante lancio delle lanterne!

 

......evviva questa delizia che tutto il mondo ci invidia!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° FESTA DELLA PIZZA FRITTA a SANT'AMBROGIO SUL GARIGLIANO

Condividi l'evento su...