Chiugiana è una località del comune umbro di Corciano (PG)

Qui, ogni anno si consuma un rito, dedicato all'enogastronomia umbra, in particolare ad un piatto tipico locale, le penne alla chiugianese e più in generale ai prodotti tipici umbri.

"Chiugiana ti aspetta............Sagra delle Penne alla Chiugianese e dei Prodotti Tipici Umbri", questo il nome della manifestazione, che quest'anno giunge alla 35° Edizione e che si svolge da Venerdì 21 a Domenica 30 Giugno 2019.  

Dieci giorni a Chiugiana, caratterizzati da Cucina genuina tipica di alta qualità, Arte, Cultura e........tanta buona musica live.

Oltre agli Stand gastronomici, aperti tutte le sere dalle ore 19,15 i riflettori saranno puntati sulla grande pista da ballo, che vedrà esibirsi provetti e meno provetti ballerini, al suono delle migliori orchestre della zona.

PER CONOSCERE IL PROGRAMMA CONSULTATE IL SITO DEI NOSTRI COLLEGHI DI UMBRIAEVENTI —> QUI

 

Tanto divertimento e buon Cibo..............all'insegna dello stare in compagnia!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° CHIUGIANA TI ASPETTA..........SAGRA DELLE PENNE ALLA CHIUGIANESE E DEI PRODOTTI TIPICI UMBRI

Condividi l'evento su...