Dopo il grande successo della terza edizione i più famosi cibi da strada provenienti da tutta Italia, torneranno fumanti allo Street Food & Music Festival - Marsciano 2019.......

..........per un'esperienza culinaria unica, ricca di suoni, sapori e tradizioni.

La 4° Edizione dello Street Food & Music Festival si terrà in Piazza Carlo Marx a Marsciano (PG) per quattro giorni consecutivi da Giovedì 25 Luglio a Domenica 28 Luglio 2019.

A fare da contorno al cibo di qualità ci sarà sempre tanta musica, artisti di strada, giocolieri, uno spazio giochi per i più piccoli ed altre grandi sorprese.

Ma il fiore all'occhiello saranno sempre i grandi CONCERTI GRATUITI di #MusicaPerIBorghi, che giunta alla 17°Edizione, porterà sul palco di Marsciano, artisti di livello nazionale ed internazionale.

 

PER ORARI E PROGRAMMA —> RESTATE AGGIORNATI QUI

   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL - MARSCIANO

Condividi l'evento su...