Bellissima Rievocazione Storica Motociclistica a San Gemini (TR), in programma Domenica 30 Giugno 2019.

L’ evento, giunto alla 6° Edizione ed organizzato dal Moto Club San Gemini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana ricalca fedelmente il Circuito di San Gemini, che nei primi anni Cinquanta costruiva prova di Campionato Italiano di velocità, dove presero parte allora piloti del calibro di Tarquinio Provini, Remo Venturi e tanti altri.

Sin dall'inizio è stato un banco di prova per la stessa FMI che dopo il primo esperimento nel 2014 è oggi una delle principali manifestazioni ufficiali in calendario nazionale per il 2019 - Gruppo 3.

Molto apprezzata dai partecipanti per la tipologia del Circuito di 2.970 metri che, snodandosi in senso antiorario, dentro e fuori le Mura cittadine, permette loro di percorrere lunghi rettilinei e curve molto accattivanti.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno età compresa tra i 21 e i 75 anni, in regola con la patente di guida e con moto costruite prima del 1988.

 

Anche quest'anno sarà un successo di pubblico: non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° RIEVOCAZIONE STORICA MOTOCICLISTICA di SAN GEMINI

Condividi l'evento su...