Con il Patrocinio dell'Autorità di Sistema del Mare Adriatico Centrale, della Regione Marche, del Comune di Ancona e della Croce Rossa Comitato di Ancona, nell’ incantevole cornice del Porto Antico di Ancona, tra lo splendore del mare ed il tramonto del sole, potrete vivere, anche quest'anno,  l'esperienza indimenticabile del  Festival del Mosciolo di Ancona, giunto alla sua 4° Edizione.

Quattro giorni, e non più tre, dedicati alla cucina di mare  da Giovedì 27 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019.

Potrete gustare il “Mosciolo”, la cozza prelibata della Riviera del Conero, del quale gli anconetani vanno fieri per il suo sapore unico. 

L'evento è gratuito e ci sarà una grande Tensostruttura coperta dove poter mangiare, bar e punti ristoro, bancarelle tipiche e palco coperto per poter garantire lo svolgimento degli spettacoli. 

L'evento sarà garantito, dunque, anche in caso di pioggia.

A proposito di spettacoli, i visitatori potranno divertirsi con concerti e musica live (tutti gli eventi sono gratuiti).

Inoltre sono in programma visite guidate e molto altro ancora....

Da non perdere............il Mosciolo di Ancona vi aspetta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTIVAL DEL MOSCIOLO di ANCONA

Condividi l'evento su...