La Cioccolata e Reggio Calabria, un amore indissolubile, un binomio vincente che spesso ricorre nelle manifestazioni annuali cittadine. La Cioccolata ritornerà anche agli inizi di Novembre, in occasione della Festa del Dolce Tipico e della Cioccolata di Reggio Calabria 2019.

Organizzata da PubliEpa Eventi & Comunicazione la rassegna più dolce dell'anno animerà il centralissimo Corso Garibaldi di Reggio Calabria nei giorni da Giovedì 7 a Domenica 10 Novembre 2019.

Sarà un appuntamento molto atteso, con i dolci tipici reggini e calabresi e il cioccolato in tutte le sue declinazioni e con tutta la sua Arte.

Maestri Pasticceri e Cioccolatieri da tutta Italia interverranno per un weekend goloso e di studio intorno alla cultura "dolce" e del cioccolato con tutte le prelibatezze tipiche del territorio.

Si alterneranno degustazioni, laboratori, work-shop, show-cooking, oltre alla più tradizionale esposizione e vendita dei dolci e del cioccolato.

 

Amanti del dolce e del cioccolato non potete certamente perdervi quest' appuntamento calabrese........per niente al mondo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL DOLCE TIPICO E DELLA CIOCCOLATA di REGGIO CALABRIA 2019

Condividi l'evento su...