La 4° Edizione di WINE & TARANTA FEST torna Venerdì 5 Luglio e Sabato 6 Luglio 2019 a Teora (AV) .....e sarà indimenticabile!

Manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni locali, con il Patrocinio del Comune di Teora.

Wine & Taranta Fest nasce come evoluzione e reinvenzione della sagra e della fiera di paese, eventi tanto amati, che attraggono visitatori provenienti da ogni parte d’Italia!

È l’occasione per riscoprire e rivalutare il territorio, le attività produttive enogastromiche locali oltre che far conoscere appieno le risorse culturali e monumentali che possiede il piccolo borgo di Teora.

L’evento è pensato come un vero e proprio cammino enogastronomico, culturale e fieristico laddove percorrendo le vie principali del paese, si assaporano vini pregiati locali e prodotti tipici messi a disposizione da Cantine, Aziende vinicole e Chef qualificati, si osserva la capacità creativa dell’artigianato e si ascolta musica dal vivo.

Spettacoli teatrali e di danza, proiezioni d’autore, allestimenti d’arte, spazi dedicati alle associazioni presenti sul territorio arricchiscono e allietano il viaggio ideale del visitatore tra i segreti dell’artigianato e i sapori nostrani.

Lo scopo, chiaro fin dalla nascita della manifestazione, non è solo quello di promozione turistica. ma soprattutto quello di aggregazione sociale, della riscoperta del piacere di stare insieme, della sensibilizzazione ambientale e di risvegliare l’amore per la propria terra e le sue tradizioni.

INFO:

Area Stand = 346.0234522 (Fabrizio) – 349.7871353 (Ernesto)

Area Camping = 349.0997996 (Aurelio)

Servizio Navetta e Parcheggio Gratuito

 

🥰 Wine & Taranta Fest ..........il meglio di tutto vi aspetta a Teora!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° WINE & TARANTA FEST a TEORA

Condividi l'evento su...