Il Gruppo La Zampogna organizza la 33° Edizione della FESTA CONTADINA DI MARDIMAGO da Giovedì 20 Giugno a Lunedì 8 Luglio 2019 a Mardimago, frazione del Comune di Rovigo.

Tutte le sere ad eccezione dei Martedì e Mercoledì: 25 Giugno e 2-3 Luglio.

La Festa Contadina di Mardimago è una di quelle sagre paesane che sono così rodate e così amate, da non dover cambiare mai nulla del suo format.

Neppure la location:  presso la Palestra di Mardimago (dietro le Scuole Elementari) in Viale dei Mille.

✨Canti e Balli con le migliori Orchestre Spettacolo, possibilità di cenare per tutta la durata della festa grazie agli Stand che offrono la scelta tra ristorante, pizzeria o bar.

Ci saranno inoltre: pesca di beneficenza, giochi vari, mostra mercato, come nella migliore delle tradizioni delle feste di paese.

PISTA D'ACCIAIO con posti a sedere;

SERVIZIO RISTORANTE/PIZZERIA (anche da asporto);

SERVIZIO BAR;

SOTTOSCRIZIONE A PREMI;

PESCA DI BENEFICENZA pro scuola materna;

GARA DI SCACCHI.

E per gli amanti della Tombola ogni sera, dalle 21,30 sarà possibile partecipare alla tradizionale Sottoscrizione a Premi!

Potete consultare il Programma nell'apposita sezione PROGRAMMA, a margine di questa stessa scheda.

...Mardimago vi aspetta alla sua  ðŸ‘’ Magnifica Festa Contadina, ricca di tradizioni e di allegria!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° FESTA CONTADINA DI MARDIMAGO

Condividi l'evento su...