Montelago Celtic Festival è una manifestazione, giunta quest'anno alla sua 17° Edizione, incentrata sulla musica e la cultura di tradizione celtica.

Nata come Celtic Night, una lunga notte, dal tramonto all'alba, dedicata appunto al misterioso popolo dei Celti, con il tempo l'evento è divenuto un Festival vero e proprio, capace di valorizzare il territorio attraverso un'organizzazione di sempre maggior respiro e carattere internazionale, che accoglie ogni anno circa 25.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e dall'estero. 

Tre le date in calendario, nel cuore dell'Estate:  1-2-3 Agosto 2019 

Montelago Celtic Festival si svolge presso l'Altopiano di Colfiorito, Località Taverne di Serravalle, nel comune di Serravalle di Chienti (MC).

Nel corso delle precedenti edizioni si sono succeduti sul palco alcuni fra i migliori gruppi contemporanei di musica celtica, come Evia, Kila, Berrogüeto, mentre rievocazioni di battaglie, danze celtiche, fuochi e menhir hanno animato lo spirito gallico insieme a conferenze e dibattiti su temi di notevole rilevanza e suggestione, come fantasy, globalizzazione e intercultura. 

QUESTO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO COMPLETO

QUI INVECE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI D'INGRESSO

 

Appuntamento imperdibile, dunque, per chi ama la natura e la vita all'aria aperta, ideale per una vacanza di relax a contatto con l'ambiente montano, Montelago Celtic Festival è ogni anno sempre di più il cuore di esperienze di convivenza trasversale, l'occasione per conoscere persone con il medesimo sentimento d'appartenenza, lo stesso desiderio di partecipazione a una comunità che si ritrova. 

 

Montelago Celtic Festival: The Folk Festival of the Apennines!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° MONTELAGO CELTIC FESTIVAL

Condividi l'evento su...