E' ormai giunta alla sua 18° Edizione la SAGRA DEL PANE di LOREO in programma da Sabato 15 Giugno a Domenica 23 Giugno 2019 ...e sarà indimenticabile!

Una Sagra per rievocare tutte le fasi salienti della produzione del pane in chiave storica, con contadini che inscenano la Mietitura - la Raccolta dei Govoni, la Trebbiatura con bastoni e la Macinazione. Per passare poi alla produzione che rende Loreo il centro focale del pane artigianale famoso in tutto il Veneto.

Per le vie del centro punti per la degustazione gratuita di pane, formaggi tipici, vino Veneto e miele di produzione locale, ma anche stand gastronomici per cenare in compagnia.

Potrete divertirvi con tanta buona musica delle migliori orchestre e cover band, cabaret.....insomma Loreo si profuma di pane caldo e croccante, ma anche di tanto divertimento "alla buona" come solo i Veneti sanno fare. 

L'immagine può contenere: testo

E nel ricco programma della Sagra del Pane ......Domenica 23 Giugno cercate lo stand della simpatica Compagnia di Rievocazione Gruppo Origini Contadine: dimostrazioni di vita contadina e curiose idee regalo realizzate a mano!

 

.....credeteci ....non è retorica ....questa di Loreo è davvero una Sagra buona come il Pane!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° SAGRA DEL PANE di LOREO

Condividi l'evento su...