Ad Agosto, nei giorni da Giovedì 8 - Venerdì 9 e Sabato 10, ritorna a Campoli del Monte Taburno in provincia di Benevento, CALICI DI STELLE –Città del Vino:  appuntamento enogastronomico, rientrante tra i “Grandi Eventi” promossi dalla Regione Campania.

Il Forum dei Giovani di Campoli del Monte Taburno, organizzatore dell'evento, ha promesso una cornice maggiormente accogliete rispetto agli anni precedenti:  nuove scenografie e graziosi allestimenti per permettere al vino locale ed ai prodotti tipici di porsi con maggiore interesse all'attenzione dei tantissimi visitatori.

L'Associazione campolese da sempre si onora di organizzare la manifestazione che maggiormente promuove i prodotti agricoli e della tradizione del nostro territorio”.

Calici di Stelle è una manifestazione a carattere nazionale, che rientra nel circuito di Città del Vino e l'edizione Sannita vi aspetta a  Campoli del Monte Taburno!

L'evento è una vera e propria vetrina enogastronomica che affascina i tantissimi visitatori giunti nel piccolo paese ai piedi del monte Taburno da ogni angolo della regione e non solo.

Le tre serate sono accompagnate da spettacoli musicali, ballo liscio, musica popolare e attrattive di vario genere che coinvolgono ogni singola fascia di età. Al centro dell'attenzione il Re dei nostri prodotti agricoli, il Vino. 

Data: 8.9.10 Agosto 2019

Orario: dalle ore 21.00

Luogo: Campoli del Monte Taburno (BN)

Video Pubblicitario dell'Evento

Per informazioni: Cosimo Gisoldi 345.9079438 - e-mail: fdgcampolimt@libero.it

Youtube

Instagram

 

....Notte di vino ....Notte di Stelle ......Notte da amare!

 

🍷✨......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

 

=> Si ringrazia il Forum per la segnalazione dell'evento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CALICI DI STELLE - Città del Vino 2019 a CAMPOLI DEL MONTE TABURNO

Condividi l'evento su...