SORSI D'AUTORE è una manifestazione che da vent'anni valorizza in Veneto il connubio cultura-enogastronomia attraverso eventi in alcune prestigiose Ville Venete. Ogni giorno viene proposto un noto autore legato alla cultura italiana, il quale dialogherà con giornalisti presentando il suo ultimo libro e coinvolgendo anche gli spettatori in un dibattito che renderà dinamici gli incontri. Tutto questo è accompagnato da wine tasting e degustazioni di prodotti offerti da storici consorzi o cantine del Veneto presentate da sommelier AIS Veneto.

Venerdì 28 Giugno 2019 a Villa Roberti di Brugine (PD):

ore 18,00 -  degustazioni in villa su prenotazione Opitergium Vini

ore 19,00 -  visita guidata su prenotazione

ore 21,00 -  incontro con Postorino e Tani

Rosella Postorino, Premio Campiello 2018, presenterà "Le Assaggiatrici”, tratto dalla vera storia di Margot Wolk, una delle “assaggiatrici” di Hitler.  “Il mio corpo aveva assorbito il cibo del Führer, il cibo del Führer mi circolava nel sangue. Hitler era salvo. Io avevo di nuovo fame.” Fino a dove è lecito spingersi per sopravvivere?" 

Ingresso Libero - l'Autrice firmerà le copie con Cinzia Tani.

Questi eventi sono riservati a un ristretto numero di persone per cui si consiglia la prenotazione: tel 045.8001471 – fondazione@fondazioneaida.it.

In collaborazione con Regione del Veneto 

Con il sostegno di formaggio Asiago DOP, Acqua Recoaro e Loewe Tv Italia 

Il patrocinio di: IRVV - Istituto Regionale Ville Venete

 

=> Prossimi appuntamenti:

Sabato 6 Luglio 2019 ore 18.00 - Villa Cordellina di Montecchio Maggiore VI degustazioni di Cantina Ongaresca

Domenica 7 Luglio ore 18.00 - Palazzo Foscolo a Oderzo TV degustazioni di Opitergium vini

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° SORSI D'AUTORE a BRUGINE

Condividi l'evento su...