Sabato 2 Novembre 2019, il pittoresco borgo di Opi (AQ), ai piedi del Monte Marsicano, si veste dei colori e dei Sapori dell’Autunno, con una festa antica dal sapore autunnale: la 13° Edizione di Sapori d'Autunno.

Una serata all’insegna del buon gusto. Nel Centro Storico, vestito a festa per l’occasione, tra i vicoli, il fresco e la tranquillità del borgo, tra canti e musica popolare, si possono degustare piatti caratteristici della tradizione.

Il falò in piazza colora la serata di un’atmosfera magica ed incantevole …....

Vi sarà il tradizionale Stand gastronomico (erogazione pasti fino ad esaurimento) ed uno “Stand” speciale dedicato al “senza glutine” patrocinato dall'Associazione Italiana Celiachia, in cui poter assaporare tutte le pietanze previste.

Un’occasione unica nel suo genere, da vivere in uno tra " I Borghi Piu' Belli D'Italia" e Bandiere arancioni del Tci, “Roccaforte” del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise.

Nel corso della serata, è previsto un intrattenimento di musica popolare.

 

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia, grazie al progetto "Porte Aperte".

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAPORI D'AUTUNNO di OPI

Condividi l'evento su...