FESTA PATRONALE dei SANTI PIETRO e PAOLO a Volpiano (TO) per una settimana di eventi!

Da Martedì 25 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 tra musica, gastronomia e il tradizionale luna park si svolge la Festa Patronale con il coinvolgimento dei Coscritti 2001 ed un programma di eventi nella Sala Polivalente di via Trieste 1, tra concerti, Dj Set e ballo liscio.

😋 Ogni sera dalle ore 20,00 apertura stand gastronomici a cura della Pro Loco, con servizio bar, Street Food, Pizzeria, primi piatti e grigliate.

🥳 In Piazza Madonna delle Grazie, da Giovedì 27 Giugno a Martedì 2 Luglio 2019 sono invece presenti le Giostre e il Luna Park.

=> Attenzione che Via Brandizzo verrà chiusa al traffico e pedonalizzata durante la manifestazione per consentire il passaggio in sicurezza delle persone.

 

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE SS.PIETRO E PAOLO 2019 a VOLPIANO

Condividi l'evento su...