ROLLING TRUCK STREET FOOD FESTIVAL è il format vincente dedicato ai sapori della Nova Eventi. Un appuntamento dove il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale, sorseggiare ottime birre artigianali e deliziosi Cocktail, per un’esperienza in cui ottimo cibo e spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini e stand allestiti come vere e proprie cucine itineranti.

Rolling Truck Street Food arriva a Concordia Sagittaria (VE) da Giovedì 27 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 presso la bellissima Arena per una 4 giorni di divertimento, animazione, una zona dedicata ai più piccoli,  zona Shopping ed ovviamente ottimo cibo nazionale ed internazionale.

Ecco quello che potrete gustare:

Sciatt, pizzoccheri e Patatina olandese, Panzerotto e gnocco fritto, Panini con polpo e gamberetti, Frittura di pesce,  Hamburger Gourmet, Pane e panelle, Arancini e Cannoli Siciliani, Arrosticini Abruzzesi, Panini con capocollo e polpette .....e tanto altro!

Rolling Truck Street Food sarà presente all'interno della 2° Edizione del CLIK SUMMER FESTIVAL  con serate Dj Set e musica live.

 

=> INGRESSO rigorosamente LIBERO!

⏰ ORARI:

Giovedì dalle ore 18.00 alle ore 24,00

Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Sabato dalle ore 11.00 alle ore 01.00

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00

...Rolling Truck Street Food è una vera e propria festa "da paura" ....non mancate!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD FESTIVAL a CONCORDIA SAGITTARIA

Condividi l'evento su...