ROLLING TRUCK STREET FOOD FESTIVAL è il format vincente dedicato ai sapori della Nova Eventi. Un appuntamento dove il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale, sorseggiare ottime birre artigianali e deliziosi Cocktail, per un’esperienza in cui ottimo cibo e spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini e stand allestiti come vere e proprie cucine itineranti.

Da Venerdì 28 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019  torna Rolling Truck Street Food Festival per la 2° volta ad Ispra in Piazzale Cesare Rapazzini.

Programma vincente non si cambia ed è così che la Nova Eventi vi aspetta con tanti punti ristoro, per una tre giorni di Divertimento ed Ottimo Cibo nazionale ed internazionale, sapientemente abbinata a fresche birre!  Non mancheranno le animazioni e la Musica live.

I Food Truck:

camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti su 4 ruote proporranno i loro prodotti preparati al momento come panzerotto e gnocco fritto, Patatina olandese, Sciatt e pizzoccheri, arrosticini abruzzesi e club sandwich, fritture di pesce e paella, Hamburger gourmet, Carciofo alla giudea, arancini cacio e pepe e gricetta, Gustosi panini con Polpette e Capocollo ....il tutto accompagnato da ottima birra artigianale e strepitosi cocktail!

Venerdì 28 - dalle 20.00 alle 23.30 - i Ropes Of Sand si definiscono da anni i “partigiani” del folk rock e dell’alternative country 

Sabato 29 - dalle 20.00 alle 23.30 – la musica Pop Rock dei travolgenti Dana Soul Band 

Domenica 30 - dalle 20.00 alle 23.30 - i grandi brani di Bob Dylan, Bruce Springsteen, Cat Stevens e tanti altri saranno riproposti sulle sponde del bellissimo Lago Maggiore da Lorenzo Bertocchini, accompagnato dall’esperto chitarrista Giorgio Caserini.

Non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia, Artisti di strada, Ballerine luminose ed i spettacolari Trampolieri.

=> INGRESSO rigorosamente LIBERO!

⏰ ORARI:

Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00

...Rolling Truck Street Food è una vera e propria festa "da paura" ....non mancate!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° ROLLING TRUCK STREET FOOD FESTIVAL - ISPRA

Condividi l'evento su...