Torna a Cagliari da Venerdì 28 a Domenica 30 Giugno 2019, ISOLABIRRA, il Festival delle birre artigianali più longevo in Sardegna, giunto alla sua 8° Edizione.

Palcoscenico della manifestazione organizzata dall’Associazione Homebrewers Sardi, sarà per la terza volta consecutiva l’EXMA di Cagliari.

Per l' Edizione 2019 di Isolabirra sono previste tante novità e numerose conferme, a cominciare dalla location, dunque, anche quest'anno individuata nell'Exma, in pieno centro a Cagliari.

Non cambia la cura che gli Homebrewers Sardi mettono nella selezione dei birrifici presenti, per garantire un'offerta birraria di assoluto livello qualitativo, con alcuni tra i protagonisti del panorama birrario locale e nazionale e con i consueti ospiti internazionali.

Di altissimo livello anche l'offerta Food, con alcuni tra i più interessanti operatori regionali, perchè, come consuetudine, la birra di qualità qui è associata sempre alla ristorazione di qualità.

Completano il quadro del Festival l'unica tappa sarda del Campionato Nazionale Homebrewers, indetto da Mobi, giunto alla 6°Edizione, gli immancabili laboratori di degustazione, occasione per essere guidati da esperti di livello internazionale alla scoperta delle birre artigianali e del loro abbinamento con il cibo.

Tantissime le novità, segnatevi le date... ISOLABIRRA sta tornando.

                                                                                                                                                                                                                                                                      

⇒ 1 Angolo birra scandinava

⇒ 7 postazioni food di qualità

 ⇒ 3 Laboratori cibo/birra 

⇒ 1 concorso per Homebrewers

⇒ Musica e tanto altro.....

 

I BIRRIFICI

Vetra 

Birrificio Mezzavia 

Birrificio Lambrate 

P3 Brewing Company 

Birrificio Gattarancio 

Ca' del Brado 

Birrificio Indipendente Elav 

Hilltop Brewery 

Canediguerra 

Free Lions Beer 

Birrificio Altotevere 

POSTAZIONI FOOD

Sabores / Sapori di Sardegna 

I Cherchi 

Il Gelato Aresu 

Lucitta Street Food 

Grains Pizzeria Pub 

La Mallicca 

CORNER BIRRA SCANDINAVA

On tap le birre di:

Lervig - Norvegia

Dry&Bitter - Danimarca

Brewsky - Svezia

I LABORATORI DI ISOLABIRRA

Tre imperdibili laboratori di abbinamento cibo/birra, uno per ogni giornata del festival. [SOLO SU PRENOTAZIONE - POSTI LIMITATI]

 

logoHBS2.pngAppuntamento con Isolabirra 2019 all'Exma di Cagliari:  non prendete impegni per l'ultimo weekend di Giugno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° ISOLABIRRA - CAGLIARI

Condividi l'evento su...