Dalla terra alla tavola, la qualità del prodotto a Km0 vi aspetta ai Mercati Contadini di Trento.

???? Giorno:

  • Ogni Mercoledì (esclusi i festivi) in Via Fabio Filzi - (Circoscrizione San Giuseppe - Santa Chiara) dalle ore 7.30 alle ore 12.30
  • Ogni Sabato (esclusi i festivi) in Piazza Dante - (Circoscrizione Centro storico - Piedicastello) dalle ore 7.30 alle ore 13.00

???? Durata: Tutto l'anno

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni dirette

Promosso dal Comune, i Mercati Contadini nascono per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km0, incentivando la conoscenza per un prodotto sicuro ed ecosostenibile.

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal Produttore: non prendetelo come slogan, ma come un caloroso suggerimento per il proprio benessere! Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Qui avrete la possibilità di avere un confronto diretto con chi produce: informazioni e scambi di consigli per imbandire al meglio la propria tavola.

Dalla terra alla tavola, due mercati che offrono una vasta gamma di prodotti genuini del territorio trentino: ortofrutta, produzioni zootecniche, prodotti freschi e trasformati e soprattutto prodotti biologici.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATI CONTADINI di TRENTO - Dalla Terra alla Tavola

Condividi l'evento su...