PIZZOCCHERATA SOTTO LE STELLE a Morbegno

da Venerdì 28 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 

Via Ambrosetti - INGRESSO GRATUITO

È arrivata l'Estate e continuano gli eventi enogastronomici di Italia on The Road! É la volta di Morbegno - Una festa lunga 3 giorni per unire i piaceri della vita: golosa CUCINA TRADIZIONALE con tante specialità, fresca BIRRA artigianale e di qualità, VINI DEL TERRITORIO valtellinese selezionati, buona MUSICA dal vivo tutte le sere e tanto DIVERTIMENTO con animazione per grandi e piccini - tutto in un'atmosfera MAGICA.

Per gli amanti della musica dal vivo, ogni sera dalle ore 21.00 circa dei magici live:

=> Venerdì - CardioVascolari - Vasco Rossi Tribute Band;

=> Sabato - De André 2.0 - Una Notte per Faber, nella cornice della Orange Night, una notte di festa tinta d’arancio, così come arancio era l’automobile storica di Fabrizio De André a cui questa serata è dedicata, con tantissime attività e soprese;

=> Domenica - Concerto Omaggio a Lucio Battisti.

Questi gli orari dell’evento:

* Venerdì e Sabato dalle ore 18.00 a mezzanotte

* Domenica dalle ore 11.00 a mezzanotte (operativi a pranzo e cena)

PIZZOCCHERATA SOTTO LE STELLE 2019 è organizzato da Consorzio Turistico di Morbegno in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada, Mastersciatt, Birrificio Valtellinese, Mat Food e Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIZZOCCHERATA SOTTO LE STELLE a MORBEGNO

Condividi l'evento su...