Saranno come sempre le pere ("i peri" in dialetto padovano) le protagoniste della nuova Edizione della Sagra dei Peri, che San Pietro Viminario (PD) si appresta a vivere, grazie alla sapiente organizzazione della Parrocchia San Pietro Apostolo.

Tutta la comunità sarà in festa per i peri, tutte le sere dal Giovedì alla Domenica, dal 20 al 30 Giugno 2019, a partire dalle ore 18,00 fino a tarda notte

Lo spettacolare Chiostro della Parrocchia San Pietro Apostolo sarà il contenitore di tutti gli eventi.

Qui sarà allestito lo Stand gastronomico al coperto (per scongiurare eventuali complicazioni dovute al maltempo) dove poter degustare tutte le specialità della tradizione culinaria locale e qui si darà vita a splendide serate danzanti, grazie alle migliori orchestre della zona......

............il tutto ad ingresso completamente gratuito.

La Grande Pesca di Beneficenza, il Parco Divertimenti, Gonfiabili per bambini e il Torneo di Pallaguerra completano il ricco programma della Festa dei Peri di San Pietro Viminario.

 

La Festa non è solo.........pere! Venite a scoprirlo di persona! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEI PERI di SAN PIETRO VIMINARIO 2019

Condividi l'evento su...