Anche la Gallura, regione storica della Sardegna ha la sua bella Festa della Birra, di cui i galluresi, gente orgogliosa, vanno veramente fieri: è la Gallura Beer Fest.

L'Edizione 2019 della Gallura Beer Fest si terrà nel weekend di Venerdì 28 e Sabato 29 Giugno in Piazza Vittorio Emanuele I, cuore di Santa Teresa Gallura (SS).

Residenti, villeggianti e turisti potranno fare il pieno di birra di ottima qualità, grazie alla presenza dei migliori mastri birrai della Sardegna che saranno i protagonisti delle vostre degustazioni,

Birra a volontà ma non solo.....anche Street Food

E poi tanti altri eventi, in compagnia dello Street Barber Roberto Cherveddu, dei Buskers del Circo Mano a Mano e di tanta gran bella musica dei nostri djs. 

 

Gallura Beer Fest: 28-29 Giugno 2019. SAVE THE DATE!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GALLURA BEER FEST 2019

Condividi l'evento su...