Givoletto (TO) torna ad essere la capitale dello Street Food di qualità. Appuntamento in Piazza della Concordia da Venerdì 21 Giugno a Domenica 30 Giugno 2019 ...due weekend di intensi sapori!

=> 20 cucine on the road provenienti da tutta Italia e i migliori birrifici del territorio.

UN RICCO PROGRAMMA DI EVENTI

Venerdì 21 Giugno —>dalle ore 21.00 , Musica con gli "Euron"

Sabato 22 Giugno —>dalle ore 21.00, Musica leggera con "Carletto e gli Impossibili"

Domenica 23 Giugno —>dalle ore 18.00, Tributo a Vasco Rossi con Cover Band Vasco

Venerdì 28 Giugno —>dalle ore 21.00 , Musica con "I Disconessi"

Sabato 29 Giugno —>dalle ore 21.00, Tributo ai Queen con i "Royal Band"

Domenica 30 Giugno —>dalle ore 18.00, Musica con Daniele Multari — dalle ore 21.00, Tributo a Laura Pasini con gli "Even"

All'evento parteciperanno i migliori operatori enogastronomici , con specialità e cibi da tutto il mondo.

Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali: Crescia Marchigiana, Olive Ascolane, Arrosticini , Cannoli Siciliani riempiti al momento , Gnocco fritto, Panino al Lampredotto , Arancini di riso , Fritto misto di pesce , Panigaccio con salumi e formaggi Toscani, bombette di Cisternino, grigliata di Angus dall’Argentina, Tacos e Nachos dal Messico, churros, arepas Venezuelane, BBQ Americano, baked potatoes, asado Argentino, crepès e tanto altro.

Per gli appassionati della birra di qualità, saranno presenti i migliori birrifici artigianali d’ Italia.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Carovana del Gusto con la collaborazione e con il patrocinio del Comune di Givoletto.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL - GIVOLETTO

Condividi l'evento su...