E' assolutamente originale, l'unica ed inimitabile, come l'isola che la ospita! 

E' la Sagra del Surf di Capomannu, lappuntamento di fine stagione più atteso dagli amanti del “water-boardsports” alla sua 3° Edizione, che si svolgerà nei giorni di Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2019.

Una manifestazione che oltre che coinvolgere il lato sportivo del surf-culture vuole creare un link con la cultura ed i sapori del luogo, e della terra di Sardegna.

Incantevole la location: il Lungomare Mandriola.

Si trova a Capo Mannu, nel territorio comunale di San Vero Milis (OR), piccola perla posta nella costa ovest della Sardegna, in provincia di Oristano, perfetta, grazie alla sua posizione che la espone a tutti i venti dei quadranti occidentali e soprattutto al maestrale, per chi pratica surf, windsurf e kite. 

Sul Lungomare verrà allestito il Surf-Village di tensostrutture e spazi espositivi, che darà la possibilità di conoscere e provare le ultime novità sul mercato del surf, di gustare i prodotti tipici dell’isola, scoprire l’adrenalina degli action sports, avvicinare e sensibilizzare il pubblico in chiave eco-sostenibile all’ambiente della Marina.

Surf....Cultura....Sapori.

Una manifestazione culturale con l'obbiettivo di valorizzare il connubio tra lo Sport del Surfing e il territorio ospitante, tramite un appuntamento di due giorni con feste ed intrattenimenti,  in un mix di attività surfistiche, cultura e culinaria locale, dove riunire addetti al settore e appassionati, ma anche curiosi e neofiti.

SCOPRITE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL' EVENTO  ⇒ CLICCATE QUI

 

Icona del Surf nel Mare Mediterraneo, la penisola di Capo Mannu nel Sinis, grazie alla sua varietà di spot e alla sua esposizione geografica, è l'unica località che possa garantire condizioni metereologiche proprie alla gestione e realizzazione di un Evento di Surfing multidisciplinare quale i Campionati Italiani Assoluti....

 

L' Estate in Sardegna non è ancora finita.....vi aspetta con la Sagra del Surf!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SAGRA DEL SURF DI CAPOMANNU

Condividi l'evento su...